Non ci sono prodotti nel carrello

Pagamenti

Modalità di pagamento

   PayPal (Carta di credito, PostePay)
Selezionando il tipo di pagamento PayPal alla conclusione dell'ordine, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento oppure potrai scegliere di pagare con Poste Pay o con una normale carta di credito Visa / Mastercard.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con SMOTOL ma saranno gestiti direttamente da PayPal
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di SMOTOL, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto.

PostePay
Scegliendo questa modalità di pagamento il Cliente dovrà effettuare una ricarica Postepay presso gli uffici Postali o Sisal al n° 4023 6009 3451 2155 Intestato a Salerno Guido.
Il Cliente dopo aver eseguito la ricarica dovrà inviare una email con il numero d'ordine ed i dati del pagamento.
Per dati di pagamento si intende : Data - Importo esatto.

Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso);
  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

    Beneficiario: SALERNO GUIDO
    Banca: Monte dei Paschi Ag. Trebisacce – (CS)
    Codice IBAN: IT 34H 01030 81080 000001014520

    La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.I prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine, che coincide con il ricevimento dell'importo bonificato: ai normali tempi di consegna vanno quindi aggiunti quelli bancari citati.

Contanti alla consegna in contrassegno
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato.
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari.